Spiagge delle donne contro la crisi

L’Associazione spontanea Donnedamare promuove per la stagione estiva un progetto che vuole aiutare le famiglie in difficoltà. Consapevoli che il mare è di tutti e del grave periodo di crisi che alcune famiglie più di altre stanno attraversando, le Donnedamare, Donne per l’impresa Balneare mettono a disposizione della comunità un ombrellone gratis nei mesi di giugno e luglio, week-end esclusi.

Su www.donnedamare.it pubblicheremo la lista degli stabilimenti aderenti.

In più

L’ombrellone gratis si prenota on-line

Chi vorrà dare maggiore risalto e accessibilità all’iniziativa potrà registrare gratuitamente il proprio bagno sul portale, http://www.sunbrellaweb.it/ che offrirà la possibilità di far prenotare il vostro ombrellone gratis on-line tramite un filtro sul motore di ricerca dei bagni iscritti al portale per dare maggiore visibilità a quelli che abbiano aderito.

In questo caso la realizzazione del progetto permetterà ai cittadini, scelti in accordo con i servizi sociali di ogni Amministrazione Comunale, di prenotare e fruire gratuitamente degli ombrelloni messi a disposizione dai bagni aderenti, potendoli ricercare su http://www.sunbrellaweb.it/ e su tutti i portali e le applicazioni mobile pubbliche e private dei partner del progetto, come ad esempio Go!Beach Italia, consorzi e associazioni di bagni, portali turistici istituzionali, ecc.

I bagni aderenti non dovranno fare altro che iscriversi gratuitamente a Sunbrellaweb da http://www.sunbrellaweb.it/gestori.html#form_registrazione e inserire sulla mappa della spiaggia, eventualmente col supporto dello staff di Sunbrellaweb, un’icona differente dalle altre che identificherà l’ombrellone gratuito prenotabile giorno per giorno. Tale mappa costruita tramite l’area ad accesso riservato suhttp://www.sunbrellaweb.it/ potrà anche essere integrata sul sito privato del bagno aderente.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla Newsletter
La Guida delle Libere viaggiatrici
Partecipa in GRT

Cosa le donne devono sapere per lavorare nei nuovi turismi  
Come il turismo responsabile serve alle donne 
Dove andare per viaggiare con le donne in mente