Un' Accademia Favolosa

Un modo innovativo di capire come fare business, usando anche il cuore: è l'idea lanciata da Carol Favre, da provare subito

Con la Fabulous Tourism Academy il primo aiuto arriva subito: una telefonata di 30 minuti gratis per discutere di cosa hai bisogno, e in omaggio la mini guida che risponde a tutte le domande per costruire il tuo lavoro su sane fondamenta.
Il resto viene dopo, quando Carol vi consiglia tutti i passi per il successo. Come spiega la fondatrice esperta di formazione e sviluppo di prodotti turistici: " BIsogna tenere sotto controllo il proprio lavoro e non essere comandati da lui. Il mio obiettivo è creare un gruppo di donne attive che gestiscono la propria carriera usando il cuore e la propria "zona del genio". Ovvero, persone che sanno prendere i propri rischi, senza insicurezza, che vogliono abbatere i gender gap, ma anche che vogliono creare imprese attente, per il futuro, per sè, per l'ambiente, che vogliono lasciare un eredità e fare la differenza".

Il primo problema per le donne è rimanere in rete, competitive, fiduciose. In anni di esperienza Carol ha inventato un modo innovativo di fare impresa e il programma delle classi è ricco e vario: dall'incoraggiamento psicologico a seminari e lezioni scelte con esperti di turismo e di occupaizone, conoscenza teconologica, come fare un sito, come creare un impresa su misura, come essere in  rete, come avere consapevolezza di problemi e opportunità.

 

 

Rimani aggiornato

Newsletter
Libere viaggiatrici
Sostieni GRT
Facebook

Cosa le donne devono sapere per lavorare nei nuovi turismi  
Come il turismo responsabile serve alle donne 
Dove andare per viaggiare con le donne in mente